Combo Galleria dell'Accademia + Hard Rock Cafe Menù Silver

visitate il 5 museo più importante d'Italia e dopo rilassatevi mangiando del buon cibo

Visita alla Galleria dell'Accademia seguita da uno splendido pranzo o cena (che seguirà la vista al'Accademia, a seconda dell'orario confermato e comunque non prima di 3 ore dopo l'ingresso alla Galleria) presso il nuovo Hard Rock Cafe di Firenze, dove vi serviranno il Menù Silver, incluso nel costo della prenotazione.


Info Prenotazione

INGRESSO SENZA FILA: Visita alla Galleria dell'Accademia seguita da pranzo o cena all'Hard Rock Cafe (Menù Silver).

Scegliete sul calendario il vostro orario preferito per visitare la Galleria dell'Accademia. Vi confermeremo l'orario disponibile per la visita più vicino a quello richiesto nella stessa data, e vi prenoteremo anche uno splendido pranzo o cena (che seguirà la vista agli Uffizi, a seconda dell'orario confermato e comunque non prima di 3 ore dopo l'ingresso alla Galleria) presso il nuovo Hard Rock Cafe di Firenze, dove vi sarà servito il Menù Silver già incluso nel costo della prenotazione.

ATTENZIONE:

se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data. I biglietti saranno confermati secondo disponibilità del Museo. Vi preghiamo di notare che può essere qualsiasi orario durante l'apertura.

Riceverete un voucher per il museo e un voucher per il ristorante, dovete stamparli entrambi. Il voucher per la Galleria dell'Accademia deve essere esibito presso lo sportello prenotati del museo, 15 minuti prima dell'orario confermato; il ritardo massimo permesso è di 15 minuti, dopodichè non sarà onorata la prenotazione. Il voucher per l'Hard Rock Cafe deve essere esibito agli Host Stand. Se siete in ritardo per il Cafe, siete pregati di avvertire il Cafe al numero telefonico che sarà indicato sul voucher, prima dell'orario prenotato.

NOTA BENE: La prenotazione del tavolo è del tipo "Skip the line"; ciò significa vi sarà data la priorità nella lista d'attesa, assegnandovi il primo tavolo disponibile al vostro arrivo.

HARD ROCK CAFE FIRENZE

Via Brunelleschi 1, all'angolo con Piazza della Repubblica

Orari d'apertura: Da lunedì al giovedì 12.00 - 24.00; venerdì e sabato 12:00 - 01:00. Alta stagione dal lunedì alla domenica 11.30 – 1:00

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

IL SERVIZIO COMPRENDE

Biglietto con prenotazione salta la fila

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio.

Hard Rock Cafe Menù Silver

Il Menù Silver include:

> 1 Piatto a scelta tra:

Hard Rock Burger
Hard Rock Cheeseburger
Veggie Burger
Honey Mustard Chicken Sandwich
Chicken Caesar Salad
Twisted Mac, Chicken and Cheese Pasta

> 1 Bibita a scelta tra:

1 bibita analcolica
1 caffè
1 thè

> 1 Gelato

Panoramica

Acquista i tuoi biglietti per ammirare il David di Michelangelo qui. Nel cuore della città, l'Accademia ospita esempi di sculture e dipinti dei grandi maestri fiorentini del 14°e 15° secolo che hanno fatto di Firenze la capitale dell'arte. Il David di Michelangelo dal vivo, comodamente e senza fare la coda per entrare! Indimenticabile.

ORARIO

Da Martedì a Domenica: 8:15 - 18:50; lunedì chiuso.
Aperture serali straordinarie:

  • tutti i martedì e giovedì dal 4 giugno al 26 settembre, dalle 19:00 alle 22:00 (ultimo ingresso prenotabile: 20:30)

Noleggio audioguide

Le audioguide sono disponibili in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

La durata del percorso guidato è di 75 minuti. Il servizio prevede una selezione delle opere più importanti della Galleria; l’utente sceglie la sala desiderata e viene spiegata la selezione di opere relativa.

Riceverete un voucher di conferma (valido esclusivamente per il noleggio dell'audioguida) insieme al voucher di conferma della visita al museo. Per ritirare l'audioguida, dovrete lasciare questo voucher accompagnato da un valido documento d'identità (solo originali: passaporto, carta d'identità o patente) al banco audioguide posto presso il bookshop, davanti alla biglietteria.

In caso di smarrimento o mancata restituzione dell'apparecchio, il visitatore dovrà pagarne il costo (€ 250.00 per ogni apparecchio).

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 29,43

Scegli una data:

Scegli un orario per La Galleria dell'Accademia col David di Michelangelo:
Scegli un orario per Hard Rock Cafe Menù Silver:


full
-
+
reduced
-
+
free
-
+
Totale Parziale
0
Audioguida Galleria dell'Accademia
-
+
Totale
0

Share this Service