Corso di carta marmorizzata e rilegatura libri con il Mastro Artigiano de Il Papiro

imparare la secentesca arte della marmorizzazione della carta nei laboratori de Il Papiro

Un’occasione veramente imperdibile: conoscere la secentesca arte della marmorizzazione della carta nei laboratori de Il Papiro, situati nei dintorni di Firenze, guidati dal talento e dalla maestria del mastro artigiano decoratore.


Info Prenotazione

Un’occasione veramente imperdibile: conoscere la secentesca arte della marmorizzazione della carta nei laboratori de Il Papiro, situati nei dintorni di Firenze, guidati dal talento e dalla maestria del mastro artigiano decoratore.

Disponibile: martedì

Orario: 9:30

Durata: corso di 2 ore (+ 20 minuti di transfers - opzionale)

Ritrovo:

  • Senza opzione transfer: Laboratorio de Il Papiro, situiati nei dintorni di Firenze - Via Di Scolivigne 56, int. 17, 50015, Grassina, (arrivo dal centro Firenze con l'autobus 31 da Piazza San Marco o Piazza di Grassina; è possibile concordare il pick up in Piazza Francia per piccoli gruppi)
  • Con opzione trasnfer: Lungarno della Zecca davanti all'ingresso dell'Hotel Plaza Lucchesi per il transfer con autobus / minibus (trasferimento di 20 minuti circa), 15 minuti prima dell'orario confermato

Partecipanti: minimo 2 persone per confermare la lezione, massimo 7 persone per gruppo

Include:

  • Introduzione alla storia e le tecniche di marmorizzazione
  • Lezione e creazione di carta marmorizzata
  • Utilizzo di tutti gli attrezzi necessari del laboratorio e produzione di 1 foglio di carta marmorizzata per ogni partecipante
  • Lezione di rilegatura libro, e libro rilegato da portare a casa
  • Certificato di partecipazione
  • Rinfresco

Opzionale: Trasporto al laboratorio in Auto Mercedes o Van (durata della trasferta 20 minuti)

Politica di cancellazione:

Le cancellazioni ricevute fino a 2 giorni prima della data della lezione sono totalmente rimborsabiliPer cancellazioni succesive traterremo il 50% dell'importo pagato. I clienti che arrivino in ritardo non saranno rimborsati, come nemmeno coloro che non concludano la lezione. Se il tour operator cancella la lezione per motivi di forza maggiore, il cliente sarà rimborsato solo l'importo pagato; il tour operator non sarà responsabile per altri costi relazionati al rimborso.

IL SERVIZIO COMPRENDE

Introduzione alla storia e le tecniche di marmorizzazione Lezione e creazione di carta marmorizzata Utilizzo di tutti gli attrezzi necessari del laboratorio e produzione di 1 foglio di carta marmorizzata per ogni partecipante Lezione di rilegatura libro, e libro rilegato da portare a casa Certificato di partecipazione Rinfresco

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla fino a due giorni lavorativi prima e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio. Cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 142,74
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service