Tour a piedi per Firenze con visita guidata di Uffizi e Accademia

Passeggiare con un esperto è il miglior modo per avvicinarsi ai tesori di questa città

Una camminata per Firenze è proprio ciò che serve per conoscere la città. Questo tour è pensato come la visita più intelligente della città, a piedi, al miglior prezzo.


Info Prenotazione

Una camminata per Firenze è proprio ciò che serve per conoscere la città. Questo tour è pensato come la visita più intelligente della città, a piedi, al miglior prezzo.

Partenza:

  • ore 10:00

Punto di ritrovo davanti all’Hard Rock Cafe, via Brunelleschi 1, nei pressi di Piazza della Repubblica, 15 min. prima dell'inizio del tour.

Durata del tour 7 ore e mezza circa

Include:

  • Breve visita del centro della città a piedi
  • Ingresso salta fila e visita guidata all'Accademia
  • Ingresso salta fila e visita guidata agli iUffizi
  • Auricolari per gruppi maggiori di 5 pax

Il tour si svolge con sole o pioggia.

Le cancellazioni ricevute fino ad 8 giorni prima della data del tour sono totalmente rimborsabili; da 8 a 2 giorni prima, traterremo il 10% dell'importo pagato. Cancellazioni succesive non sono rimborsabili. I clienti che arrivino in ritardo non saranno rimborsati, come nemmeno coloro che si allontanino dal gruppo o non concludano la visita. Se il tour operator cancella il tour per motivi di forza maggiore, il cliente sarà rimborsato solo l'importo pagato per il tour; il tour operator non sarà responsabile per altri costi relazionati al rimborso.

IL SERVIZIO COMPRENDE

2 ore e mezza di tour a piedi guida autorizzata in lingua inglese gelato d'estate / espresso o cappuccino d'inverno Florence City GuideBook

A piedi per Firenze

Ascolteremo intriganti gossip su Michelangelo, scopriremo che Leonardo aveva in mete rivoluzionare la città, e molti altri eventi sorprendenti che emozionarono i fiorentini. Cogliete l'opportunità di dare un'occhiata a una delle città più importanti ed incantevoli del mondo, patrimonio dell'UNESCO. Camminate per il meraviglioso centro di Firenze e scoprite la sua eredità secolare unica e la sua bellezza impressionante con una guida esperta e divertente. Il nostro tour esplora i fattori dell'evoluzione storica e architettonica dalla fondazione romana attraverso i secoli medievali e il glorioso periodo del Rinascimento, fino alla Firenze moderna.Ci fermeremo per una degustazione a sorpresa, ed impareremo qualcosa sugli aspetti culinari ed enologici della nostra cucina. La nostra guida vi condurrà ad alcuni dei luoghi più importanti dove le più grandi menti e gli artisti hanno vissuto e si sono stati ispirati. Durante questa passeggiata, potrete vedere Piazza della Signoria con la sede di governo il Palazzo Vecchio, il Duomo, il Battistero con le 'Porte del Paradiso', il campanile di Giotto, la Cupola del Brunelleschi, e le Chiese della Santa Trinita e Orsanmichele, il Ponte Vecchio e il Corridoio Segreto di Vasari, nonché famose vie dello shopping e l'Oltrarno - il quarto e ultimo quartiere della città, quello dell'artigianato.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 156,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service