Tour alla Fabbrica della Ferrari e stop a Bologna

Un giorno speciale dedicato al Cavallino Rampante: visita il Museo Ferrari e... "Vivi il Sogno!"

Attraversate le frontiere della Toscana e scoprite l'incantevole Emilia Romagna, dove il rombo del motore di una Ferrari, l'ottimo cibo e pittoresche piazze saranno i vostri compagni di viaggio.


Info Prenotazione

Attraversate le frontiere della Toscana e sroprite l'incantevole Emilia Romagna, dove il rombo del motore di una Ferrari, l'ottimo cibo e pittoresche piazze saranno i vostri compagni di viaggio..

Il tour include:

  • Pick up e drop-off
  • Macchina e autista privato a disposizione per 8 ore
  • Visita libera a Maranello e Bologna
  • Escort multilingua esperto
  • Ingresso al Museo Ferrari (non incluso nel prezzo)
  • Opportunità di fare un test-drive su una Ferrari (non incluso nel prezzo)
  • Visita a Bologna - tempo libero

Nota: L'ordine delle visite può variare. E' richiesta una patente di guida per il test-drive.

Disponibile:

  • dal aprile al ottobre, martedì e venerdì alle 8:00

Il tour dura 8 ore circa.

Lingue: inglese e spagnolo sempre confermato.

Tour multilingue: sia sul bus che ai musei l’accompagnatore/ guida potrà eseguire la spiegazione in massimo 2 lingue.

ATTENZIONE: Si consigliano scarpe comode.

Condizioni di prenotazione:
In caso di forza maggiore (condizioni stradali, scioperi, ritardi, modifica degli orari di apertura o altri problemi), il Tour Operator può apportare modifiche al tour in qualsiasi momento o sostituirlo con un servizio alternativo di pari categorie. In questo caso il prezzo non sarà soggetto a modifiche, sarà proposto e comunicato con anticipo prima della partenza. Quando, indipendentemente dalle prenotazioni, nel periodo di maggior affluenza turistica, si presentano ritardi per le entrate ai musei o quando la Cattedrale è chiusa per servizi religiosi, il Tour Operator e il suo personale non sono responsabili.

Vivi l'Emilia Romagna: Ferrari, Bologna e Fico Eataly World

Attraverso gli anni, l'Emilia Romagna si è trasformata nella terra dell'ospitalità, abbinando i sapori tradizionali con tecnologia moderna. La prima tappa della nostra avventura sarà uno dei simboli della regione, il famoso Museo Ferrari a Maranello. Vivi la leggenda del "Cavallino Rampante" attraverso l'esposizione d'immagini, macchine vintage, monoposto F1, ammirando i trofei vinti dai team di corsa Ferrari in tutto il mondo attraverso gli anni.

Dopo la visita, stuzzica il tuo palato ed i senti visitando il parco agroalimentare più grande al mondo, lo spettacolare "Fico Eataly World". L'arte del cibo processato e la biodiversità non avranno più segreti per te dopo aver visto questi due ettari di campi all'aperto e stalle, con più di 200 animali e 2000 cultivar. Assaggia le migliori specialità italiane, come il Parmigiano Reggiano, il Prosciutto DOP e l'incredibile aceto balsamico di Modena, perdendoti in questo paradiso per gli amanti del cibo. La fermata finale sara Bologna, capoluogo dell'Emilia Romagna e una delle pià animate città italiane, con un ambiente vibrante ed incantevole. Passeggia per le piccole strade del centro e lasciati sorprendere dalla magnifica Piazza Maggiore, il cuore della città, dove regna l'imponente Basilica di San Petronio, con le sue ipnotizzanti decorazioni in marmo bianco e rosa. Una giornata da non perdere, tra arte, alta ingegneria ed i sapori tradizionali italiani.

Cancellation Policy

Per non incorrere in sanzioni, la cancellazione delle prenotazioni deve pervenire con almeno un giorno lavorativo di anticipo ed in forma scritta. Quando, per qualsiasi ragione, il Tour Operator cancella l’escursione, il cliente ha diritto ad un rimborso totale della cifra pagata. Non sono previsti rimborsi per i clienti che non si presenteranno in orario al meeting point per la partenza dei tours, e ai clienti che perdono contatti con la guida o non giungono al termine dell’escursione. Qualsiasi reclamo del cliente deve essere comunicato al Tour Operator per iscritto non meno di 10 giorni lavorativi dal tour.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 100,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service