Pisa, Lucca e il Vino

Una giornata per gli occhi, la mente.... ed il palato!

Iniziando da una piccola cantina sulle colline, visiteremo la città di Lucca, lungo le antiche mura e, attraverso strade antiche, il nostro itinerario arriverà alla splendida Piazza dei Miracoli a Pisa.


Info Prenotazione

Il programma:

  • 9:00 Partenza da Firenze
  • 10:00 Visita alla tenuta Villa Maionchi e degustazione di vini
  • 11:30 Visita guidata di Lucca lungo le antiche mura
  • 13:00 Pranzo all'Osteria Baralla di Lucca
  • 15:30 Visita guidata di Piazza dei Miracoli a Pisa: la Cattedrale e il Cimitero

Le escursioni di giornata intera (09:00 - 18:00) includono: minivan privata con aria condizionata, guida, pranzo e degustazione di vini.

Politica di cancellazione: 100% di rimborso fino a 15 giorni prima del tour; 50% di rimborso da 14 a 2 giorni prima del tour; nessun rimborso per cancellazioni successive e no show.

Pisa: la Torre e il Vino

Dal paese di nascita di Boccaccio, Certaldo, per antiche strade verso una casa vinicola che produce vini d'alta qualità da uve francese, attraverso i villaggi medievali di Lari e Castelaldi, quest'escursione finisce nella magnifica Piazza dei Miracoli di Pisa.

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Politica di cancellazione

  • 100% di rimborso fino a 15 giorni prima del tour
  • 50% di rimborso da 14 a 2 giorni prima del tour
  • nessun rimborso per cancellazioni successive e no show

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 710,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service