Tour della Chianina

Un tour affascinante per chi ama il buon cibo toscano

Venite a degustare la nostra carne Chianina che renderà la vostra giornata in Toscana un'esperienza memorabile. Non potrete trattenere la voglia di tornare!


Info Prenotazione

La Chianina è la migliore carne di manzo che si possa gustare nella vita, la si può apprezzare come bistecca, tagliata, o sotto forma di hamburger. La Chianina è una razza speciale di toro bianco nativo della Valdichiana. Questa particolare razza è presente a Cortona, Montepulciano, Siena e Arezzo.

Disponibilità: Tutti i giorni

Orario di partenza: Dalle 09:30 alle 15:00

Partecipanti: minimo 6 persone per confermare il tour

Lingue disponibili: Itialiano e Inglese

 

Il tour include:

  • Verdure fresche dell'orto, bruschetta con olio extra vergine di Oliva e 2 tipi di crostini toscani.
  • Pasta Bio di grano duro con zafferano e verdure di stagione.
  • Tagliatelle fatte in casa con sugo di Chianina
  • Bistecca fiorentina di Chianina
  • Insalata mista e verdure di stagione
  • Cantuccini e Vin Santo
  • Caffè
  • Acqua, Vernaccia di San Gimignano DOCG, Chianti DOCG e San Gimignano Rosso DOC "Convivio"

Politica di Cancellazione:

Cancellazioni pervenute con un anticipo superiore alle 48 ore dall'inizio del tour sono totalmente rimborsabili. Cancellazioni pervenute con un anticipo inferiore alle 48 ore dall'inizio del tour, o il mancato presentarsi all'appuntamento, causeranno la perdita del 30% del prezzo totale.

Bambini: Se viaggiate con bambini di età inferiore ai 10 anni, vi preghiamo di contattarci in anticipo comunicandoci età ed altezze: faremo del nostro meglio per venire incontro alle vostre esigenze.

Tour della Chianina

Il toro da cui proviene la carne Chianina è enorme, pieno di muscoli ed è cresciuto in campagna. In passato veniva utilizzato per arare campi. Oggi l'animale è cresciuto in allevamenti che fanno sì che la carne rimanga di una morbidità, tenerezza, e gustosità sorprendente.


Per bilanciare questo incontro di sapori vi verrà servito un grande vino rosso tannico. Tutte queste sensazioni portrete provarle solo in Toscana, la famosa terra dal cibo gustoso e dai grandi vini da assaggiare.

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla fino a due giorni lavorativi prima e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio. Cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 0,00
Scegli una data:


Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service