Degustazione vini e lezione di cucina toscana vicino San Gimignano

Una giornata dedicata alla passione per la vita di campagna, al vino, e alla buona cucina toscana.

Una giornata di sogno sulle colline di San Gimignano - corso di cucina, visita all’azienda vinicola biologica, degustazione e pranzo in un antico podere immerso tra i vigneti toscani.


Info Prenotazione

Una giornata di sogno sulle colline di San Gimignano - corso di cucina, visita all’azienda vinicola biologica, degustazione e pranzo in un antico podere immerso tra i vigneti toscani.

 

Inizio: 9:30

Durata: giornata (di ritorno al vostro alloggio alle 16:30)

Partecipanti: minimo 2, massimo 6 persone

 

Il prezzo include:

  • gita di una giornata (9:00-16:30)
  • viaggio privato con auto o minibus con autista
  • visita guidata della cantina
  • lezione di cucina
  • pranzo con i vini prodotti dalla cantina

Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 3 giorni di anticipo.

 

Politica di cancellazione: 100% di rimborso fino a 15 giorni prima del tour; 50% di rimborso da 14 a 2 giorni prima del tour; nessun rimborso per cancellazioni successive e no show.

 

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri antispam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

 

Degustazione vini e lezione di cucina toscana vicino San Gimignano | Weekend in Italy

Il programma:

9:30: partenza dall'albergo in auto privata o minivan con autista

11:00: arrivo al Podere La Marronaia, azienda agricola e vinicola biologica vicino San Gimignano. L’azienda - progetto di vita di una famiglia - si dedica alla produzione biologica di vini bianchi e rossi e olio extra vergine d’oliva, al agriturismo e all’attività di degustazione dei prodotti. Visita guidata alla cantina, lezione di cucina e pranzo con degustazione di vini – 4 ore in totale.

Imparerete i segreti della preparazione di antipasti toscani quali crostini o bruschette, un primo piatto (minestra o pasta) e un gustoso dessert. Utilizziamo solo prodotti di stagione, per questo motivo il menù può variare a seconda degli ingredienti disponibili.

Dopo la lezione di cucina, potrete visitare i vigneti biologici che producono vini Chianti e Vernaccia e la cantina, prima di terminare con un pranzo con i frutti del vostro lavoro.

Il pranzo include i piatti che avrete preparato durante il corso della mattina:

  • antipasto di crostini o bruschette
  • primo: minestra o pasta
  • secondo: salumi toscani e formaggi locali
  • dessert

Potrete gustare un minimo di 4 o 5 vini (Vernaccia di San Gimignano e Chianti Colli Senesi) e 3 o 4 diversi tipi di olio extravergine di oliva naturale e oli aromatizzati, tutti prodotti al Podere La Marronaia.

15:00: partenza

16:30: di ritorno al vostro alloggio

 

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Politica di cancellazione

  • 100% di rimborso fino a 15 giorni prima del tour
  • 50% di rimborso da 14 a 2 giorni prima del tour
  • nessun rimborso per cancellazioni successive e no show

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 735,00
Scegli una data:


full
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service