Firenze e le sue Colline in bicicletta elettrica

Firenze e le sue Colline in bicicletta elettrica
Da 62.00

Organizzazione Tecnica CAF Tour and Travel Srl
Provided by CAF Tour and Travel Srl

Panoramica

Ammirate Firenze e le sue magnifiche colline in un modo attivo e originale, e lasciatevi sorprendere utilizzando questa nuova bicicletta elettrica che vi permetterà di vedere tante cose con poco sforzo! Chiunque sappia andare in bicicletta, anche non essendo in perfetta forma, può imbarcarsi in questa meravigliosa avventura con l'aiuto delle nuove tecnologie! Questo tour a ritmo lento lungo le piste ciclabili e strade sicure è il modo ideale per godervi il meglio della città e la campagna intorno a Firenze, con le sue viste mozzafiato che vi regaleranno anche delle foto eccezionali.

Disponibile tutto l'anno come segue:

  • da aprile a ottobre alle 9:00 e alle 15:30
  • da novembre a marzo alle 9:00 e alle 14:30

Durata 4 ore.

Punto di incontro: Piazza San Firenze, angolo via de' Gondi, di fronte al Bar San Firenze.

Include:

  • bottiglia d'acqua (50cl)
  • casco
  • seggiolino per bambini (gratis su richiesta)
  • impermeabile
  • degustazione vino e snacks
  • tour leader

Il tour è disponibile in inglese e italiano.

Minimo 2 persone.

Bambini sotto i 2 anni non ammessi.

Gratis per bambini da 3 a 8 anni sul seggiolino (massimo 22 kg); non ammessi bambini di peso superiore ai  22 kg (non trasportabili sull’ apposito sedile posteriore del mezzo).

Non disponibile per ragazzi di meno di 1.50 m di altezza, non idonei all'utilizzo del mezzo.

Il tour non è privato ma condiviso.

Il tour operator può confermare un'escursione solo quando raggiunge il numero minimo di persone richiesto (2). Se il tour non è confermato, il costo della visita sarà totalmente rimborsato. Weekend a Firenze non è responsabile per eventuali cambi o cancellazioni ai programmi offerti. Per favore, inviateci via mail il nome e numero di fax del vostro albergo a Firenze per inviarvi la conferma del tour un giorno lavorativo prima della data della visita.

Politica di cancellazione: Le disdette delle prenotazioni alle escursioni dovranno pervenire entro l'8° giorno precedente a quello prenotato per essere rimborsate totalmente. Dopo l'8° e fino al 2° giorno precedente l'escursione prenotata, sarà rimborsabile il 90% della tariffa in vigore; dopo il 2° giorno precedente l'escursione non sono possibili rimborsi. Nessun rimborso sarà riconosciuto al cliente che non si presenti alla partenza all'orario stabilito; ugualmente nessun rimborso spetterà al cliente che perdesse contatto con la guida o non effettuasse l'intera escursione.

Dettagli

Ammirate Firenze e le sue magnifiche colline in un modo attivo e originale, e lasciatevi sorprendere utilizzando questa nuova bicicletta elettrica che vi permetterà di vedere tante cose con poco sforzo! Chiunque sappia andare in bicicletta, anche non essendo in perfetta forma, può imbarcarsi in questa meravigliosa avventura con l'aiuto delle nuove tecnologie!

Questo tour a ritmo lento lungo le piste ciclabili e strade sicure è il modo ideale per godervi il meglio della città e la campagna intorno a Firenze, con le sue viste mozzafiato che vi regaleranno anche delle foto eccezionali.

Un tour leader nato a Firenze vi guiderà attraverso uno dei tour delle colline più spettacolari ed incantevoli, dove avrete delle viste senza uguali della campagna toscana.

Una breve pedalata vi porterà a Fiesole, una pittoresca cittadina di origini etrusche sopra Firenze e, dopo una fermata qui, continueremo per antichi e tranquilli sentieri collinari fino ad arrivare ad una stupenda fattoria appena fuori città che produce prodotti biologici. Qui potrete fermarvi per ammirare l'armonioso paesaggio rurale e lo splendido chiostro del Rinascimento e, se vorrete, assaggiare uno snack (non incluso) nel negozietto locale.

Proseguirete poi lungo la strada che conduce alla famosa terrazza del Piazzale Michelangelo, dove vi fermerete per un panorama indimenticabile di tutta la città. Risalendo ancora, potrete ammirare la magnifica basilica romanesca di San Miniato al Monte, e poi scendere verso il cuore della città per un breve percorso scenografico fino ai Lungarni.

Vi fermerete in un accogliente wine bar che offre vini e cibo del Chianti, e dove verrete serviti una deliziosa degustazione. Poi proseguirete verso il centro storico, passando attraverso stradine tipiche e splendide piazze, dove ammirerete i monumenti più emblematici, come in un film, potendo fermarvi a fare delle fotografie: Ponte Vecchio, Palazzo Pitti, Piazza della Signoria, la Cattedrale con la Cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto, il Battistero con la Porta del Paradiso, la Basilica di Santa Croce e molto altro.

Prezzi

Prezzo a persona: € 62.00

Commenti

Waf.it e Weekendafirenze.com sono marchi registrati da Weekend a Firenze Srl presso la Camera di Commercio di Firenze, autorizzazione n. 0469879 - cap. soc. € 61.200,00 - Copyright © 1995 - 2016 by Weekend a Firenze ® s.r.l. - Via Pistoiese 132, 59100 Prato (ITALY) - Fax +39-0574-401744 - p. IVA 02180560480 - Tutti i diritti riservati - Informazioni

Powered by Web95

Inserire le parole da cercare sul sito