Giro in Ferrari per la Toscana

Lungo un percorso da favola: in Ferrari in Toscana. Talvolta il viaggio è più importante della meta.

Guida da sogno: in giro sulla Ferrari per la Toscana! Siamo lieti di proporvi un itinerario particolare per una macchina tutta speciale, attraverso le meravigliose strade della Toscana.


Info Prenotazione

Guida da sogno: in giro sulla Ferrari per la Toscana! Siamo lieti di proporvi un itinerario particolare per una macchina tutta speciale, attraverso le meravigliose strade della Toscana.

Disponibile tutto l'anno, tutti i giorni.

Durata 8 ore

Massimo 2 persone

Punto di ritrovo: vostro albergo a Firenze

Partenza dal vostro albergo a Firenze, incontro con l'istruttore e spiegazione generale. Tour della Toscana in Ferrari (possibilità di scelta del modelo secondo disponibilità). Tour guidato di Siena, pranzo - degustazione in ristorante. Minivan incluso.

Politica di cancellazione: rimborso totale fino a 8 giorni prima del tour; cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili. Non sarà rimborsato il cliente che perda contatto con la guida o non porti a termine il tour.

Giro in Ferrari per la Toscana

09.00: Spostamento dal vostro albergo a una location esclusiva fuori Firenze.

Il nostro direttore di tour privato, un esperto conducente di Ferrari, introdurrà i nostri clienti al mondo della Ferrari, chiarirà i dettagli dei commandi, spiegherà le differenze tra i vari modelli (Ferrari 599 GTB Fiorano, Ferrari 430 Scuderia, Ferrari F430 Spider, Ferrari California e Ferrari 458 Italia), le peculiarità dei motori (8 cilindri o 12 cilindri) e soprattutto spiegherà come utilizzare il cambio al volante. Durante la spiegazione sarà offerto un caffè di benvenuto.

Test di guida della Ferrari (primo contatto)
Partenza con la Ferrari per il Tour del Chianti e le Mille Miglia. I clienti lasceranno Firenze dirigendosi vero San Gimignano. Durante il tour, si effettueranno varie fermate per permettere al conducente e il passeggero di scambiarsi i posti se lo desiderano.

Il nostro direttore del tour fa strada al volante della sua potente Alfa Romeo, guidando la Ferrari attraverso la rotta delle Mille Miglia passando per S. Casciano in Val di Pesa, Tavernelle, Barberino Val d’Elsa. Durante tutto l\'itinerario, la Ferrare e l\'Alfa Romeo del direttore del tour saranno costantemente in contatto attraverso il sistema il sistema di radio mobile. Fermata a San Gimignano per prendere un caffè al Relais La Collegiata.

San Gimignano sorge su una collina a 334 metri d\'altitudine, che domina la val d\'Elsa con le sue 13 torri medievali. Anticamente sede di un piccolo paese etrusco di periodo ellenico (200-300 AC), è oggi parte del patrimonio dell\'UNESCO. Le strade attentamente selezionate assicurano il massimo piacere di guida mentre si ammira il bel paesaggio delle Mille Miglia e l\'area del Chianti.
Il tour continua in direzione di Siena, dove i clienti si fermeranno a visitare la città con una guida professionista autorizzata. Pranzo al ristorante Da Guido.

15:00 Partenza con la Ferrari per la seconda parte del tour verso la magnifica area del Chianti. Scoprirete il pittoresco e imponente panorame che offre la valle della Strada Chiantigiana, arricchito dal piacere di guidare attraverso un sorprendente susseguirsi di colline e curve infinite. Per la strada troveremo Castellina in Chianti, Radda in Chianti, Greve in Chianti.

18.00: Arrivo a Firenze, alla location d\'inizio e fine dell\'esperienza Ferrari. Transfer di ritorno in albergo.

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla fino a una settimana prima e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio. Cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 2,125,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service