Pisa e Lucca

Città vicine, molto diverse e che restano nella memoria per scorci unici e famosi in tutto il mondo

Gita a Lucca e Pisa, indubbiamente due delle città più ricche ed interessanti al mondo a livello artistico ed architettonico. Per questa ragione devono essere considerate destinazioni imperdibili per coloro che desiderano avere una veduta completa della regione Toscana e della sua eredità artistica.


Info Prenotazione

Gita a Lucca e Pisa, indubbiamente due delle città più ricche ed interessanti al mondo a livello artistico ed architettonico. Per questa ragione devono essere considerate destinazioni imperdibili per coloro che desiderano avere una veduta completa della regione Toscana e della sua eredità artistica.

Incluso:

  • bus
  • accompagnatrice
  • guida locale a Pisa
  • Ingresso alla Cattedrale di Pisa
  • Visita guidata di Lucca
  • Assaggio di Buccellato, dolce tipico lucchese)

Caratteristiche del tour:

  • Disponibile tutto l'anno come segue:
  1. alta stagione (da aprile a ottobre): martedì, giovedì e sabato alle 9:00; finisce alle 16:45 circa
  2. bassa stagione (da novembre a marzo): giovedì e sabato alle 9:00; finisce alle 16:45 circa
  • Pick up in hotel (centro Firenze, no drop-off)
  • Tour sempre garantito in inglese e spagnolo (anche per 2 persone); in francese e tedesco è necessario raggiungere un minimo di 6 persone
  • Tour multilingue: sia sul bus che ai musei l’accompagnatore/ guida potrà eseguire la spiegazione in massimo 2 lingue.
  • Nota bene: Nel caso in cui il numero di partecipanti sia inferiore ad 8 persone, ci riserviamo la possibilità di effettuare il tour con l’assistenza di uno Speaking-Driver a sostituzione dell’accompagnatore; Il tour rimarrà comunque invariato
  • ATTENZIONE: il tour include luoghi di preghiera: non usare pantaloni corti o top senza maniche. Si consigliano scarpe comode.

Partenza: 9.00
Durata: 8,5 ore- Ritorno a Firenze alle 17:45 circa
Meeting point: Piazzale Montelungo.

Condizioni di prenotazione:
In caso di forza maggiore (condizioni stradali, scioperi, ritardi, modifica degli orari di apertura o altri problemi), il Tour Operator può apportare modifiche al tour in qualsiasi momento o sostituirlo con un servizio alternativo di pari categorie. In questo caso il prezzo non sarà soggetto a modifiche, sarà proposto e comunicato con anticipo prima della partenza. Quando, indipendentemente dalle prenotazioni, nel periodo di maggior affluenza turistica, si presentano ritardi per le entrate ai musei o quando la Cattedrale è chiusa per servizi religiosi, il Tour Operator e il suo personale non sono responsabili.

Pisa e Lucca

Lucca e Pisa sono indubbiamente due tra le città toscane più interessanti dal punto di vista storico ed artistico: sono quindi delle destinazioni imperdibili per coloro che vogliono avere una visione completa del bagaglio culturale della nostra regione. Una volta arrivati a Pisa sarete accolti dalla nostra guida che vi mostrerà la meravigliosa Piazza dei Miracoli: durante la visita guidata potrete ammirare il Battistero e la celebre Torre Pendente, che culminerà all’interno della imponente Cattedrale. Prima di partire per Lucca, avrete in seguito del tempo libero per un pò di shopping o per un cappuccino. Arrivati a Lucca, celebre per le sue antiche mura ancora intatte interrotte da imponenti portali di accesso, una guida locale vi condurrà nel cuore del centro storico della cittadina passeggiando sulle mura stesse, da cui potrete godere di una vista mozzafiato sopra i tetti delle abitazioni. Ammirerete insieme alla nostra guida i monumenti e chiese più interessanti di Lucca, tra i quali Piazza dell’Anfiteatro, la Torre Guinigi, la Cattedrale di San Martino ed una rilassante passeggiata per le pittoresche viuzze ed i negozi di antiquariato. Il nostro tour termina con una piacevole fermata in una pasticceria situata nel cuore delle mura di Lucca, dove potremo assaggiare il famoso buccellato, il dolce tradizionale della città.

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla fino a tre giorni lavorativi prima e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio. Cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 65,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service