Degustazione vino, formaggi e olio a Firenze

Quando vino, formaggio e olio sono al massimo livello......di cosa altro c'è bisogno a tavola?

Dopo i musei, i monumenti e la loro arte, rilassati con la nostra selezionata degustazione di vini in una tipica enoteca nel cuore di Firenze. Non perderti i deliziosi sapori della Toscana!


Info Prenotazione

Dopo i musei, i monumenti e la loro arte, rilassati con la nostra selezionata degustazione di vini in una tipica enoteca nel cuore di Firenze. Non perderti i deliziosi sapori della Toscana!

Il Tour è disponibile dal martedì al sabato.

Non disponibile a Pasqua, Pasquetta, 2 e 24 giugno, agosto, 1 novembre, 25, 26, 31 dicembre, e 1 gennaio.

Inizio alle 17.00 per la durata di 1 ora.

Inclusi:

  • Degustazione di tre vini italiani nella città toscana di Firenze.
  • Assaggio di formaggi della tradizione toscana
  • Esperienza di degustazione di vini unica con un sommelier
  • Acqua per ripulirsi la bocca
  • Cucchiaini, piatti e stoviglie per la degustazione
  • Il menù descritto è un esempio della qualità dei prodotti che possono cambiare a seconda della stagionalità del cibo

Esclusi : Souvenirs e mance

Il Tour è disponibile in Inglese e italiano

Il tour è confermato con almeno 2 partecipanti, massimo 10

Il Tour viene sempre effettuato anche in caso di pioggia; il rimborso non sarà effettuato per nessun altro motivo (es. clima, cambiamenti del programma di viaggio, malattia, cancellazione o perdita di voli e treni, etc…) nelle 72 ore che precedono la partenza del Tour.

IL SERVIZIO COMPRENDE

3 diversi tipi di vino Toscano: un Chianti classico, un San Giovese puro e un vino bianco. 2 tipi di Olio Extra vergine d'oliva toscano Fettine di mela da utilizzare durante la degustazione Formaggi (capra, pecora, mucca, che variano di volta in volta a seconda della disponibilità e gli abbinamenti) Acqua per ripulirsi la bocca Cucchiaini, piatti e stoviglie per la degustazione Il menù descritto è un esempio della qualità dei prodotti che possono cambiare a seconda della stagionalità del cibo

Degustazione vini, formaggi e olio

Vini e formaggi prestigiosi selezionati con cura dal nostro sommelier e combinati con i migliori sapori della campagna Toscana. La degustazione avverrà in un wine bar situato nel cuore di Firenze. Saranno inclusi una dettagliata spiegazione dei vari sapori e delle sue origini storiche. La degustazione è limitata a piccoli gruppi, per garantire un\'esperienza unica. Degustate alcuni dei sapori Toscani unici al mondo. Inoltre, non dimenticheremo i nostri grandiosi oli d\'oliva! Le radici dei nostri ulivi sono intrinsecamente legati alla storia culinaria della regione e quest\'affascinante esperienza di degustazione è un viaggio di scoperta attraverso le molte varietà di olio d\'oliva toscano. Tutto sarà abbinato a una selezione di formaggi toscani.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 40,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service