Intorno al Brunello

Visita di 2 cantine che producono Brunello di Montalcino, percorso facile e scenografico, pranzo di tre portate al Castello Banfi con degustazione di 3 vini.

Montalcino, fortezza medievale, è parte della Val d'Orcia, e coi suoi vini dà del valore aggiunto a quest'area. Qualcosa che rende famosa la Val d'orcia in tutto il mondo: il Brunello.


Info Prenotazione

  • Partenza dal vostro alloggio a Firenze
  • Se il vostro gruppo è piccolo, questo è il tour per voi...la vostra guida per tutta la Toscana!
  • Include macchina con autista, visita e degustazione in 2 cantine, pranzo di 3 portate ala Taverna Banfi.
  • Durata 10 ore
  • Politica di cancellazione: rimborso totale fino a 8 giorni prima del tour; da 8 a 2 giorni, verrà rimborsato il 90% del servizio; cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili. Non sarà rimborsato il cliente che perda contatto con la guida o non porti a termine il tour.

Gallery

1 / 4
2 / 4
3 / 4
4 / 4

Intorno al Brunello | Weekend in Italy

Partenza dal vostro albergo, dopo un comodo tragitto arriviamo a Montalcino, lo scenario è sorprendente qui: cipressi, campi e bestiame, con una straordinaria combinazione di paesaggi verdi, grigi e marroni. Il famoso vino Brunello è prodotto qui usando uva Sangiovese. Ogni attività della città gira intorno alla produzione del vino.

Il Brunello è uno dei vini più fini e prestigiosi prodotti al mondo. La prima fermata è una piccola casa vinicola vicino a Montalcino, per una visita informativa dove imparerete tutto sulla fattoria e conoscerete le persone che ci lavorano nelle varie tappe della produzione. Imparerete la storia e le origini del Brunello e altri vini qui prodotti.

Camminerete per i vigneti e le cantine e finirete la visita con una degustazione che vi insegnerà come riconoscere l'eccellente qualità dei prodotti. Dopo la visita, è tempo di andare a mangiare al Castello Banfi, da non perdere.

Dopo pranzo, ultima visita a una casa vinicola molto speciale, che produce uno dei Brunelli più famosi. La visita sarà seguita da 3 degustazioni.

Ora di rientrare in albergo.

Dettaglio Prezzi

1 / 4
2 / 4
3 / 4
4 / 4

Orari

Prenota Subito - € 0,00
Scegli una data:


Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service